BITCOIN POTREBBE SCENDERE A 8.100 DOLLARI SE QUESTI LIVELLI CHIAVE NON RIESCONO A TENERE

  • I tori e gli orsi di Bitcoin sono attualmente impegnati in un’accesa battaglia per il controllo di 10.000 dollari, e questo livello cruciale è probabilmente l’unico fattore che determina le sue prospettive a breve termine.
  • Gli analisti stanno notando che la reazione finale a questo livello fornirà probabilmente a BTC una guida seria, in quanto una mancata tenuta al di sopra di esso potrebbe innescare una profonda tendenza al ribasso.
  • BTC si sta anche avvicinando ad un livello tecnico chiave che i tori devono cercare di difendere ardentemente – la sua media mobile di 200 giorni
  • Questo livello è di poco inferiore ai 10.000 dollari, e la sua mancata osservanza potrebbe avere conseguenze disastrose.
  • Un analista ritiene che potrebbe scendere fino a 8.100 dollari se supera questo livello

La Bitcoin ha sperimentato un’immensa turbolenza negli ultimi giorni, con i compratori che hanno tentato di trattenerla oltre i 10.000 dollari mentre la pressione di vendita comincia a crescere.

Questo ha fatto poco per offrire chiarezza nelle sue prospettive a medio termine, ma suggerisce che qualche grave svantaggio potrebbe essere imminente nel prossimo futuro.

Dove andrà a finire potrebbe dipendere in gran parte dalla sua continua risposta a 10.000 dollari, dato che il suo prezzo ha oscillato al di sopra e al di sotto di questo livello cruciale nel corso degli ultimi giorni.

Una pausa prolungata al di sotto di questo livello potrebbe colpire la sua struttura di mercato, costringendolo anche al di sotto della sua media mobile di 200 giorni.

Un analista ritiene che questo aprirà i cancelli per un movimento verso il basso verso gli 8.100 dollari a breve termine.

BITCOIN MOSTRA SEGNI DI DEBOLEZZA MENTRE ALEGGIA INTORNO AI 10.000 DOLLARI

In precedenza, i venditori hanno tentato di invalidare la forza Bitcoin Era ha mostrato circa 10.000 dollari, portando il prezzo della criptovaluta a scivolare verso i 9.900 dollari.

Questo livello ha dimostrato di essere un forte sostegno in più occasioni negli ultimi giorni, e questa volta non è stato diverso.

Se i tori sono in grado di continuare a difendere ardentemente il supporto sono tra i 9.900 e i 10.000 dollari che è stato stabilito nel corso degli ultimi giorni, c’è una forte possibilità che BTC salga più in alto nel breve termine.

ANALISTA: ROMPERE QUESTI LIVELLI CHIAVE APRIRÀ I CANCELLI PER 8.100 DOLLARI

Parlando dell’importanza di 10.000 dollari, un analista ha osservato che una pausa prolungata al di sotto di questo livello – insieme ad una pausa al di sotto della media mobile di 200 giorni di BTC – potrebbe causare un calo significativamente più basso.

Egli ritiene addirittura che un passaggio a 8.100 dollari sia nelle carte.

„Se 10k e il 200EMA non tiene, sembra 8,1k“, ha spiegato.

Le ore e i giorni a venire dovrebbero continuare ad offrire spunti significativi sulla forza di 10.000 dollari come livello di supporto Bitcoin.

about author

Anne

Anne@vellosystems.com

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.